Estratto (#275)

275

Io conosco tutte le tue parole,

quelle dette e quelle no;

io ti conosco come nessuno,

mi sei chiara.

Anche ciò che celi

… anche le scomode verità

che non ti sei mai permessa di rivelarmi;

io le so tutte.

Io non voglio nessuna promessa

… io voglio lordarti del mio sperma,

quello è il mio collegamento.

Le promesse si rompono tutte,

le promesse le romperai tutte.

Io necessito del mio collegamento, quello mi rasserena;

che tu lo capisca o meno non ha alcun peso.

Ciò che importa è il mio bisogno, non la sua comprensione;

esattamente come per il tuo

… compresa o meno non ha alcuna importanza;

ciò che conta è che tu per qualcuno esisti,

che non sei una comparsa

… ma l’unica protagonista.

One thought on “Estratto (#275)

Rispondi

